CHI SIAMO
L’Officina Meccanica Comi & Sala fu fondata nel 1973 da Comi Angelo e Sala Cesarino in Cernusco sul Naviglio, ponendosi subito in rilievo per la qualità della sua produzione e nel 1979 per esigenze produttive si trasferì a Brugherio.
In seguito all’espansione dell’attività grazie alla qualificazione dei dipendenti e alla pluriennale esperienza dei titolari nel settore della lavorazione meccanica dei metalli (tornitura e fresatura), si rese necessario ampliare il sito produttivo con nuovi acquisti di macchine utensili.
Nel 1992 fu necessario un nuovo trasferimento per poter espandere la propria produzione spostando la sede da Brugherio a Cernusco sul Naviglio e cambiando la forma giuridica in società in nome collettivo con la ragione sociale: Officina meccanica Comi A. e Sala C. S.n.c.
Con l’inserimento dei due figli del Sig. Angelo Comi, Fabio e Diego, come programmatori, l’azienda si dotò di macchine utensili a controllo numerico, diversificando la produzione ed ampliando i settori di intervento, riservando particolare attenzione allo studio e realizzazione di particolari componenti meccanici di elevata precisione.
Nel 2002 con l’uscita dalla società di Sala Cesarino e l’ingresso di Fabio e Diego Comi, l’azienda cambiò ragione sociale, assumendo la denominazione attuale Comi & Sala Officina Meccanica S.r.l.
Nel 2007 per far fronte alla necessità di offrire un miglior servizio di qualità e soddisfare un maggior carico di lavoro, l’azienda venne nuovamente ampliata e trasferita ad Agrate Brianza.
L’Officina Meccanica Comi & Sala è in grado di soddisfare le esigenze di qualità e di prestazioni elevate da parte dei clienti più esigenti nella produzione di piccola e media serie di componenti meccanici in acciaio, leghe e materiali plastici, con tolleranze dimensionali ristrette ed elevata complessità geometrica: la quasi totalità della produzione viene destinata al settore aeronautico.
La qualità del prodotto è sempre stata per la Comi & Sala un punto di forza presso la propria clientela, per questo motivo l’azienda investe continuamente in nuove tecnologie al fine di mantenere il livello di qualità raggiunto migliorando sempre di più l’efficienza produttiva.